Reilkarle replied

358 weeks ago

JAG - Avvocati In Divisa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho perso la premiere della stagione. Ho esaminato diversi siti e ho un'idea generale di cosa è successo. So che Webb è effettivamente vivo (ANCORA!), E che Mac e Harm sono stati coinvolti nel salvarlo da un assassino. <br/> <br/> So che Mac ha detto a Webb che è finita questa volta. Certo, sai che il piccolo fantasma tornerà non appena Mac inizierà a scaldare i fuzzies per Harm (o chiunque altro).Nessun altro motivo per resuscitarlo. <br/> <br/> So che Sturgis recita JAG, e un sostituto permanente non è stato ancora selezionato. Quello di cui non ho trovato alcuna menzione è la condizione medica di Mac. Cosa hanno scoperto i medici e qual è la prognosi? È stato anche menzionato nell'episodio? AIUTO!
Sono sempre stato affascinato dalla marina, specialmente da film come Top Gun o A Few Good Men. Questo potrebbe farmi unirmi alla Riserva della Marina tedesca come ufficiale. Il motivo è che sono persone normali e normali, e non fanatici come i marines o esperti di cover-up come l'aviazione. JAG mostra il lavoro degli avvocati della marina ogni giorno, a volte anche gli eventi che sono effettivamente accaduti sono cambiati. Questo è il segreto del successo di JAG: mostra il lavoro quotidiano di persone normali, nel corpo navale o marino e su quale sia la giustizia militare. È giù per terra, nessuna schifezza patriottica fanatica, solo normale. Ecco perché mi piace JAG.
Cdr. Harmon Rabb Jr. e il suo partner Lt. Col. Sarah & quot; Mac & quot; MacKenzie investiga, difende e persegue le "leggi del mare". Rabb, formalmente un pilota di "Tomcat", ha subito un incidente che ha ucciso il suo RIO e ha concluso la sua carriera di pilota. Si è trasferito al corpo JAG della Marina, dove è altrettanto audace, dentro e fuori dal tribunale. Suo padre, anche lui aviatore navale, era MIA in Vietnam. La scorsa stagione, ha scoperto che suo padre è morto, in Russia, salvando le persone con cui aveva vissuto. Questo spettacolo ha più suspense, più azione e più precisione di qualsiasi spettacolo militare che ho visto su T.V.
JAG era uno dei miei programmi preferiti. Di settimana in settimana, non ho mai perso un singolo episodio. La NBC lo ha cancellato dopo la prima stagione, ma CBS lo ha raccolto rapidamente in tempo per una seconda stagione ed è ancora forte. Ma ne vale la pena più? Le prime stagioni erano molto buone, con storie intriganti e personaggi interessanti. Come Harmon Rabe, David James Elliot è stato grande nel suo ruolo, mostrando una certa combinazione di eroismo e fascino che ha reso il suo personaggio immediatamente simpatico. Delle tre compagne che ha avuto, la mia preferita rimane Meg Austin, interpretata da Tracey Needham. Non è passato molto tempo dalla sua partenza dallo spettacolo che le cose iniziarono a prendere una brutta piega. Catherine Bell si unì a Sarah MacKenzie, ma a me non piaceva tanto quanto mi piaceva Needham. Aggiunsero anche Patrick Labyorteaux come solenne comico per i fumetti, Bud Roberts, e fu buono per un po ', quando era solo un piccolo personaggio ricorrente. Ma poi ha iniziato a crescere e ottenere più tempo sullo schermo, e hanno anche portato il suo interesse amoroso, e alla fine la coppia si è sposata. Lo spettacolo ha anche iniziato a interessarsi maggiormente delle vite personali dei personaggi. Mentre io sono tutto per lo sviluppo del personaggio, a volte è diventato troppo. La scorsa stagione Sarah si era innamorata di un altro avvocato australiano, ma poi ha iniziato a chiedersi se fosse ancora innamorata di Harmon. Hey andiamo. Cose del genere appartengono a una soap opera, non a uno spettacolo d'azione sugli avvocati della Marina e le loro avventure sul terreno e nel cielo. E Bud sembrava solo diventare sempre più noioso con ogni episodio. Alla fine, ho smesso di guardare tutto insieme. Quando ho preso i restanti pochi episodi della passata stagione, sperando che fosse migliorato da quando sono uscito, mi ha semplicemente ricordato perché ho smesso di guardare in primo luogo. È un peccato quando gli spettacoli ti piace devono uccidere lentamente se stessi, facendoti rinunciare a tutte le speranze per ottenere tutto ciò che era buono e completamente in via di esaurimento. Ed è soprattutto un peccato che sia successo a JAG, perché in passato è stato uno spettacolo davvero eccezionale.
Io amo & quot; JAG. & Quot; Questo è tutto quello che c'è da dire. Mi sono appassionato una notte dopo aver visto l'episodio di & quot; Maggie Winters & quot; su cui David James Elliott è stato guest star. Lo spettacolo mi ha dato un nuovo apprezzamento per l'esercito, e mi piace molto la diversità dei personaggi e delle trame. (Naturalmente, essendo uno "shipper", amo l'UST tra i due personaggi principali, ma non è l'unica ragione per cui guardo lo show.) <br/> <br/> Come ho detto una volta ad un amico chi stavo raccomandando lo spettacolo: & quot; Ti darà una nuova prospettiva sul lato militare del nostro sistema socio-politico; aprirà gli occhi alla farsa intorno a te, con le trame settimanali tirate fuori dai titoli dei giornali; ti offrirà diversi pezzi di caramelle, variando in genere, età e razza; e allargherà i tuoi orizzonti quando si tratta di quali tipi di programmi di qualità ti permetti di guardare. . . . Con la scrittura episodica creativa, ci sono riferimenti a molti episodi precedenti, mantenendo costantemente il normale spettatore sulle dita dei piedi. & Quot; <br/> <br/> Davvero, però, & quot; JAG & quot; è uno spettacolo molto divertente, qualcosa che posso sedere e guardare con i miei genitori e parlare ancora con i miei amici. È davvero solo un grande spettacolo, e lo consiglierei a chiunque.

Commander Harmon Rabb, Jr. and Lieutenant Colonel Sarah MacKenzie are JAG lawyers, who together investigate and litigate crimes committed by Navy and Marine personnel. Occasionally, they engage in adv
3a43a2fb81
italian movie download The Reliantitalian movie download Astro BoyBlue Jay full movie hd 1080pPower Rangers DinoThunder download di film mp4Flickering Lights hd full movie downloadBroken Darkness full movie hd 1080pStar Trek: USS PAN full movie in italian 720p downloadS.W.A.T. movie download hdDownload the Freddy vs. Jason full movie italian dubbed in torrentthe Jack Brooks: Monster Slayer full movie download in italian
Please log in to post a reply.