Reilkarle replied

358 weeks ago

Hero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Raramente sono rimasto così sbalordito da un film così magnifico e imponente. Se non hai ancora messo gli occhi su questo capolavoro del cinema cinese, allora non posso elogiare abbastanza questo film. "Hero" è di gran lunga il miglior film cinese che abbia mai visto, ed è già uno dei preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> L'immagine è impareggiabile, semplicemente per disegnare vicino a scene perfette, con uso audace e vibrante di colore, simbolismo e scenografia. Il flusso fluente della trama, la delicata direzione dell'azione di taglio della spada, i concetti culturali cinesi e le scene caricate emotivamente tra i personaggi si combinano per produrre un risultato semplicemente straordinario. <br/> <br/> Questo film ha alcuni elementi tratti da Crouching Tiger Hidden Dragon, ma è di gran lunga superiore in tutti i sensi. L'elegante direzione di Yimou Zhang è così perfettamente fatta, immagina due esperti di arti marziali che si affrontano in battaglia gli uni contro gli altri, sfidando le leggi della fisica come noi la conosciamo, eppure seguendoli a 360 gradi al rallentatore mentre si devia una goccia di piove da una spada all'altra, allo stesso tempo roteando e saltando sull'acqua … semplicemente bellissima. Anche le sequenze d'attacco sono ambientate in modo superbo, con centinaia di migliaia di guerrieri del Re in formazione, contemporaneamente sparando abbastanza frecce nella città che letteralmente coprono il cielo, oltre allo spettatore che è in grado di guardare il viaggio di una singola punta di freccia puntata durante questo evento. L'accumulo nell'attacco e l'inquietante melodia di uno strumento a corde cinese ti aiutano, come il pubblico, a rimanere fermamente assorti nel tuo posto. <br/> <br/> Le singole arti marziali non sono seconde a nessuno, per me in particolare vedere i colpi lontani dell'intera sequenza di battaglia che mostrano le vere abilità coinvolte nel combattimento, come il gioco di gambe, tempismo perfetto, aggressività, contrattacchi e difesa. Jet Li mostra che è davvero il grande papà delle arti marziali. Non posso sottolineare abbastanza quanto hai bisogno di questo film nella tua vita. <br/> <br/> Le immagini colorate imposte dal regista ti toglieranno il respiro con sfondi lusinghieri, vivaci, luminosi, avvolti dal vento, come sfondo per l'importante avanzamento della storia. Anche la storia stessa viene portata al pubblico in modo tale da assicurare la tua totale attenzione, poiché ci sono colpi di scena nei racconti e trame nascoste che non si sviluppano fino alla fine del film.Anche brevi scene individuali sono memorabili grazie alla loro pura visualizzazione impressionante di abilità e velocità. <br/> <br/> Questo film contiene anche un messaggio politico che è rilevante per tutti i tempi, in particolare nell'odierna dominazione mondiale degli Stati Uniti. Questo film ha assolutamente tutto - incluso un giovane Ziyi Zhang estremamente sexy che è semplicemente il più grande hype uscito dalla Cina sin dalla SARS. <br/> <br/> Questo film è stato rilasciato nel 2002, ma questo è sicuramente uno dei miei preferiti di sempre e sarà probabilmente il miglior film che vedo tutto l'anno. Non sono mai stato più entusiasta di perseguire film in questo genere nella mia vita.Per gli appassionati di tipo action più a cui piacciono più gore e violenze date un'occhiata a "Ong Bak", ma per le persone che apprezzano un pezzo più completo e visionario di riprese di arti marziali, questo vi lascerà senza parole.
Musica, immagini, storia, opinioni, messaggi, trama, attori tutto era (quasi) perfetto. Sono stato davvero emozionato dal vedere un film così bello. Questo era il massimo e mi sono chiesto regolarmente durante il film quante volte ho mai visto una foto così bella. Raramente. Questo è MIO prezioso
Il regista Yimou Zhang ha prodotto un piccolo capolavoro nel 2002, quando è apparsa per la prima volta Hero. Due anni dopo, dopo molti successi e lo sviluppo di un seguito di culto, il film è stato ripubblicato per ottenere un successo ancora maggiore. Spesso considerato come una combinazione di Rashomon di Akira Kurosawa e di Crouching Tiger di Ang Lee, Hidden Dragon, Hero è in realtà più della somma delle sue ispirazioni. Sì, racconta la sua storia in un modo che i fan di Rashomon riconosceranno immediatamente, e le sequenze di arti marziali brillantemente coreografate devono molto al Woo-ping del lavoro di Yuen nella foto di Lee. Eppure, con la sua splendida cinematografia, la sua brillante storia e le emozionanti performance di Tony Leung Chiu Wai (Broken Sword), Maggie Cheung (Flying Snow) e Ziyi Zhang (Moon). Jet Li dà una performance tranquilla, ma non meno potente come il prefetto senza nome. Da notare anche le interpretazioni di Daoming Chen (King of Qin) e Donnie Yen (Sky). Ma quali sarebbero queste grandi performance senza una storia commovente? Jet Li suona & quot; Senza nome, & quot; un prefetto di Qin, che ha apparentemente ucciso i tre assassini più pericolosi della terra. La sua ricompensa è parlare con il re, che ha servito così lealmente. Durante la loro conversazione, Nameless racconta la storia (attraverso una serie di flashback) di come sia riuscito a sconfiggere i più temuti avversari del suo signore. Non andrò oltre nella trama, perché non voglio rovinare nulla. Questo film vale il prezzo di ammissione solo per guardare le scene delle arti marziali, come spettacolarmente coreografate da Siu-Tung Ching e Wei Tung. Lo splendido uso del colore nel film è un altro piacere da vedere. Il direttore della fotografia Christopher Doyle presenta in sordina una pittura lussureggiante come Nameless e il re discute le avventure del prefetto. Straordinariamente bello, e non troppo da non perdere!
Di tutti i film che ho avuto l'opportunità di vedere in teatro quest'anno, "Hero" è stata di gran lunga la sorpresa più inaspettata e piacevole di tutti loro. Anche se considero di non avere aspettative per il film stesso, non mi sarei mai aspettato che fosse il film che si è rivelato. <br/> <br/> Ma mi fermerò prima di iniziare a confonderti … <br/> <br/> Il mio pensiero originale che camminava nel teatro lunedì pomeriggio era fondamentalmente che mi sarei goduto una specie di racconto epico di guerrieri (ambientato in una moda esca molto "accovacciata") che è stato diretto da uno dei I migliori registi di Hong Kong. Ero curioso di vedere che tipo di sostanza Zhang Yimou potesse portare ad un film d'azione … visto che la maggior parte del suo materiale migliore era molto più sottile. <br/> <br/> Be ', ragazzi, il film ha fatto anzi consegnare. Ha consegnato in un modo che ha completamente gettato me (e le altre cinque persone sedute nel teatro) alla sprovvista. Dire che la coreografia e la cinematografia erano a dir poco geniali è un eufemismo. Le parole mi mancano mentre sto scrivendo questo. Forse sto esagerando o costruendo tutto più del necessario, ma il mio entusiasmo ha completamente assorbito la mia scrittura. <br/> <br/> La vera profondità di questo film però, come molti altri ti diranno, si trova nella storia del guerriero e dei tre assassini. Questo deve essere il coronamento di Jet Li. E non mi stanco mai di vedere Zhang Ziyi prestare un ruolo di supporto in un film. Ma i veri rubati dello spettacolo sono senza dubbio Tony Leung e Maggie Cheung. Il loro ritratto di amanti del destino Flying Snow e Broken Sword è il più grande centro emotivo del film. Il concetto, tuttavia, è ciò che rende il film memorabile. <br/> <br/> I clowns_n_cookies di Get sono dieci su dieci.
Un bellissimo puzzle cinese fotografato di un film, se ti piace sdraiarti e lasciare che un film ti travolga non vai a vedere "Eroe" che hai davvero bisogno di concentrarti se vuoi seguire la storia, che procede avanti e indietro nel tempo durante tutto il film, oltre a dare versioni alternative degli eventi. Tracciando la presunta unificazione della Cina, alcune delle scene sono molto sopra le righe, specialmente l'intero bombardamento a freccia a metà, c'erano tutte le frecce nello stesso posto nello stesso momento ?! Povera vecchia "spada spezzata" tutto quello che voleva andare era vivere una vita tranquilla e finisce per avere una spada trafitta dalle sue viscere dall'amore della sua vita alcuni ragazzi non hanno fortuna in quella direzione.

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin&#39;s three pr
3a43a2fb81
the Pattuglia del deserto full movie download in italianthe Le bizzarre avventure di Jojo full movie in italian free downloadfree download Star Trek VI - Rotta verso l'ignotoBatman e Superman - I due supereroi download di film interi in hdthe UFO italian dubbed free downloadNinja bugeicho momochi sandayu full movie online freeBuffy the Vampire SlayerGarrison 7: The Fallen movie download hdDownload the full movie italian dubbed in torrentThe Octagon sub download
Please log in to post a reply.